Descrizione immagine
Descrizione immagine

Una buona conoscenza della lingua inglese, sostenuta dalla giusta certificazione, può offrire agli studenti un vantaggio nella vita, e aprire loro un entusiasmante ventaglio di opportunità di studio, di lavoro e di successo nel loro paese e all'estero.

Cambridge English for Schools

 

Gli esami Cambridge English for Schools sono pensati per gli studenti delle scuole primarie e secondarie e insieme ad essi viene offerto un ampio sostegno per la valutazione, l'apprendimento e l'aspetto didattico. Studenti, genitori, insegnanti, scuole ed enti pubblici di tutto il mondo utilizzano i nostri esami per:

  • ottenere standard riconosciuti a livello internazionale nella conoscenza della lingua inglese
  • migliorare la conoscenza della lingua inglese, passo dopo passo
  • constatare i progressi raggiunti.
Descrizione immagine

Cambridge English: Movers, noto anche come Young Learners English: Movers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Starters. È un ottimo modo per aiutare i più piccoli a sviluppare le proprie competenze linguistiche ecompiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese. 

Descrizione immagine

Cambridge English: Flyers, noto anche come Young Learners English: Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Movers. È un ottimo metodo perdimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l'inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base.


Cambridge English: Flyers è il livello più alto di questi tre test divertenti e motivanti Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.